NUOVE COPPIE

U&D: Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara

Ludovica Valli ha fatto la sua scelta. Durante la puntata di “Uomini e Donne” registrata martedì 12 aprile, la bella tronista mora ha rivelato di preferire Fabio Ferrara a Manuel Vallicella. Una scelta che in molti si aspettavano soprattutto dopo che Ludovica si è presentata a sorpresa a Napoli per festeggiare la laurea del ragazzo.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si baciano dopo la scelta

Prima della scelta finale di Ludovica è andato in onda un filmato in cui è stata mostrata la giornata che la tronista ha trascorso con Manuel a Verona e a Gardaland. Durante l’esterna il corteggiatore ha rivelato alla ragazza di provare per lei sentimenti molto forti. Mentre Fabio ha sottolineato la freddezza della Valli.
La puntata di “Uomini e Donne” è proseguita con i video dei “Best Moments” e di quelli intitolati “Cosa hanno fatto per farsi scegliere”. Poi Ludovica ha chiamato Manuel e gli ha comunicato di non essere lui il fortunato. Il corteggiatore le ha comunque augurato tanta felicità con Fabio. A quest’ultimo la tronista ha mostrato un messaggio: “Sto cominciando ad amarti”. E ha ammesso che anche sua nonna tifava per lui. Tina Cipollari si è commossa. Dopo una lunga pausa, finalmente, è arrivata la riposta del ragazzo: “Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno”.

Fabio e Ludovica sono finalmente una coppia

Tutto bene quel che finisce bene: Ludovica Valli ha fatto la sua scelta e Fabio ha accettato di iniziare una storia con lei. La coppia si è baciata sotto una cascata di petali rossi. Un altro amore è sbocciato negli studi “Uomini e Donne“. I due nuovi fidanzati sembrano molto affiatati. Solo il tempo dirà se il sentimento che li unisce è destinato a crescere.