BECCATI!

U&D: Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi stanno insieme

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore della tronista di “Uomini e DonneLudovica Valli, ha abbandonato il programma a causa di una segnalazione che lo voleva innamorato di un’altra ragazza: Nicole Biondi. I due in effetti stanno insieme.

Nicole e Lorenzo si sono innamorati

Ludovica ha creduto alle voci su Lorenzo e Nicole e ha eliminato il ragazzo dal parterre dei suoi corteggiatori. La segnalazione a quanto pare aveva un fondamento. Ora si viene a sapere che Nicole e Lorenzo stanno insieme. Ma la Biondi, rispondendo alle critiche sul social, sottolinea che la relazione tra loro è iniziata dopo l’eliminazione di Riccardi da “Uomini e Donne“: “Lorenzo ha finito il suo percorso quando? Tre settimane fa? Bè che deve fare, è sbagliato provarci? Ma cosa parli!”, scrive la ragazza replicando a un follower.
Nicole e Lorenzo hanno iniziato a postare su Instagram le loro foto insieme. Sono usciti allo scoperto, insomma, e la Biondi in un altro post manda una frecciatina proprio alla Valli: “Grazie ragazze, poi piano piano con il tempo chi diffida o chi giudica capirà… Adesso Ludovica sul trono sembra una dea scesa in terra ma io… ditemi quello che volete ma di donna non ci vedo proprio niente”.

Nicole ha scritto che l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ la fa ridere

Nicole e Lorenzo stanno insieme. Lei, felice, accanto a un altro scatto di coppia cinguetta: “La donna è debole soltanto quando incontra un uomo che la fa ridere…”.
A “Uomini e Donne” nascono e finiscono amori. Stavolta la passione è appena sbocciata. Anche se sotto una pioggia di critiche. A non tutti infatti è andato giù che questo amore potrebbe essere nato mentre Lorenzo stava ancora corteggiando Ludovica.