DICHIARAZIONI

U&D: Andrea Melchiorre parla dell’incidente stradale

Andrea Melchiorre di “Uomini e Donne” posta sul social uno scatto dal fisioterapista. L’ex corteggiatore parla per la prima volta del grave incidente stradale di cui è rimasto vittima. Dopo tre anni ne porta ancora i segni sul corpo: un mese fa ha rimosso dal femore il mezzo di sintesi che gli è stato inserito nella gamba. Dopo l’intervento gli hanno messo 80 punti esterni e interni. Ma lui non perde il sorriso e con coraggio si sottopone ogni giorno alla fisioterapia.

Andrea Melchiorre sul lettino del fisioterapista dopo l’ultimo intervento al femore

Andrea non ha mai parlato pubblicamente dell’incidente. Ha deciso di farlo solo ora condividendo un post con in suoi follower. Il ragazzo ha subito varie fratture e dopo tre anni si sta ancora curando: “In ripresa la gambetta rachitica”. Scrive Melchiorre ai fan e poi aggiunge: “Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco ed ebbi un trauma cranico. Dopo 20 giorni di ospedale, 1 mese e mezzo di sedia a rotelle, 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana ho ripreso la mia vita.
Per chiudere il cerchio 4 settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni… Ma sto tornando come nuovo. Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia. Chi si ferma è perduto!”
.
Un anno fa Andrea Melchiorre veniva scelto durante “Uomini e Donne” dalla bella tronista Valentina Dallari. La loro storia è giunta però al capolinea. Il ragazzo non ha mai parlato di quanto accaduto davanti alle telecamere della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Per farlo ha aspettato di chiudere il cerchio con l’ultima operazione e ora agli ammiratori assicura: sta tornando come nuovo.