NUOVI AMORI

U&D: Amedeo Barbato ha una nuova fidanzata!

 

Pasqua in love per Amedeo Barbato di “Uomini e Donne”? Pare di sì, forse ha una nuova fidanzata: l’ex tronista ha trascorso gli ultimi giorni in compagnia di Antonella Fiordelisi, 18 anni, modella e schermitrice che milita nella società Nedo Nadi Salerno.

Amedeo Barbato con la modella e schermitrice Antonella Fiordelisi, 18 anni
 Sia Amedeo che Antonella pubblicano sui loro profili social scatti che li ritraggono insieme. Barbato sembra a suo agio con la bella mora: in una una foto la prende in braccio e le sorride mentre lei gli fa la linguaccia. La coppia nel fine settimana si è concessa serate alternative e ha festeggiato la Pasqua insieme ad Agropoli. Antonella forse è la nuova fidanzata del volto di “Uomini e Donne“. Alcuni follower commentando le foto cinguettano che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Amedeo Barbato dopotutto è ufficialmente single: ha detto addio a Sophia Galazzo, la corteggiatrice scelta sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e ha fatto parlare di sé per il ritorno di fiamma (non andato a buon fine) con l’ex fidanzata Serena Panella. Secondo i rumor la ragazza starebbe frequentando l’ex corteggiatore Davide Latino. Tra i flirt attributi ad Amedeo anche quello con una delle sue ex corteggiatrici Romina Pierdomenico.
Amedeo ha trascorso la Pasqua con la bella Antonella

Sul social però lui si mostra sorridente e felice insieme ad Antonella. Studentessa, modella e schermitrice, la 18enne sul social ha un certo seguito: 110 mila i follower che la seguono su Instagram e di recente è diventata testimonial di un brand di moda. La presunta nuova fidanzata di Amedeo Barbato, insomma, non è una sconosciuta. E ha anche rivelato che il suo uomo ideale la deve far sorridere e divertire. Dalle foto social sembra che l’ex tronista di “Uomini e Donne” ci stia riuscendo benissimo.